STRÀ. Festival delle Arti di Strada

25.09.2015 to 27.09.2015

STRÀ. Festival delle Arti di Strada, alla sua prima edizione nell'anno di Expo 2015, è un importante e inedito appuntamento artistico che trasforma il centro di Milano in un grande palcoscenico a cielo aperto.
Dal 25 al 27 Settembre 2015, il Parco Sempione, il Castello Sforzesco e le vie del centro di Milano saranno invase da installazioni artistiche e da spettacoli e performance di acrobati, teatranti, musicisti e circensi.
Dall'Italia e dal Mondo arriveranno i grandi nomi delle arti di strada, i giovani talenti e alcuni prestigiosi testimonial del mondo dello spettacolo e dell'imprenditoria dell'intrattenimento.
Con un cartellone di oltre 90 eventi gratuiti, con la Direzione Artistica di Giulia Staccioli, fondatrice e direttrice­ artistica di Kataklò Athletic Dance Theatre, STRÀ è un progetto del Comune di Milano - Assessorato al Benessere, Qualità della vita, Sport e tempo libero, Risorse umane, Tutela degli animali, Verde, un evento a cura di Accapiù.

STRÀ propone per il weekend un intenso calendario di spettacoli realizzati da compagnie e artisti singoli selezionati tra le migliori proposte a livello nazionale e internazionale.
Gli organizzatori del Festival, attenti all'evoluzione delle arti di strada, propongono al pubblico la più tradizionale espressione circense rinnovandola nel contesto contemporaneo, presentando spettacoli e performance che si muovono al confine fra circo, danza, musica, teatro di figura, busking e street art.

Venerdì 25 settembre 2015, dalle 18 alle 24
Sabato 26 settembre 2015, dalle 10 alle 24
Domenica 27 settembre 2015, dalle 10 alle 20